TERAMO – È iniziato il ciclo di incontri nelle scuole superiori per la distribuzione del catalogo “Stickers. La Comunicazione nella pubblicità anni Ottanta”, curato da Laura De Berardinis e Paola Di Felice ed edito da “Ricerche&Redazioni” di Giacinto Damiani.  Il presidente del Bim Teramo, Marco Di Nicola, insieme all’autrice Laura De Berardinis, ha consegnato le prime copie del volume all’Istituto “Di Poppa-Rozzi” di Teramo. L’innovativo progetto editoriale viene così messo a disposizione degli studenti e delle associazioni culturali del territorio per scandagliare e analizzare l’evoluzione del linguaggio della comunicazione pubblicitaria.

“Come avevamo annunciato durante la presentazione del progetto, che il Consorzio Bim ha sostenuto con entusiasmo e convinzione – afferma il presidente Marco Di Nicola –, metteremo ora a disposizione di tutte le biblioteche degli istituti superiori teramani delle copie del volume, che potrà essere utile strumento di orientamento e formazione per approfondimenti e ricerche degli studenti sull’evoluzione dei linguaggi nella comunicazione pubblicitaria”.