Volley B1, la Futura Teramo in cerca di punti esterni
A tre giornate dalla fine bisogna dare continuità al successo sull'Arzano
- Walter Cori
TERAMO - Dopo la vittoria ottenuta contro Arzano, l’Artoni Group Futura Teramo sarà di scena domani sul campo del Magione (PG), formazione solida che sta disputando un ottimo campionato e che occupa una posizione in classifica molto importante. La Futura, è a caccia di punti che permetterebbero di mettere in cassaforte matematicamente il discorso salvezza.
Questo il pensiero dell’opposto Chiara Coccoli: “Domani scenderemo in campo contro Magione, una squadra solida e ben organizzata, composta da giocatrici molto versatili e capaci di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Un avversario di valore, che richiederà da parte nostra grande attenzione e lucidità in ogni fase della partita. Ci aspetta una gara impegnativa, in cui sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e affrontare ogni momento con determinazione e spirito di squadra. Sappiamo che serviranno intensità, carattere e la capacità di reagire prontamente alle difficoltà, ma siamo pronte a metterci alla prova. Durante la settimana abbiamo lavorato con continuità e impegno, concentrandoci sui dettagli e migliorando gli aspetti tattici per arrivare preparate all’appuntamento.Siamo pronte a dare il massimo e a lottare su ogni pallone”.
La sfida tra la Torneria Tmm Magione (Pg) e l’Artoni Group Futura Volley Teramo valida per l’11^ di ritorno della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palazzetto dello Sport umbro con inizio alle ore 18:00 e sarà diretta dalla coppia tutta la femminile Eleonora Morabito ed Eleonora Garroni - Ufficio Stampa -