VIDEO | Riaprite la Sp 29 a Silvi: manifestanti bloccano la Statale 16

Al bivio per Silvi Alta si è concentrata una protesta pacifica per la riapertura della Sp 29

- La Redazione

VIDEO | Riaprite la Sp 29 a Silvi: manifestanti bloccano la Statale 16

SILVI - Manifestazione pacifica per la riapertura della Sp 29 al bivio per Silvi Alta lungo la Statale 16.

I cittadini, esasperati, hanno bloccato la strada Nazionale questa mattina: la protesta a seguito degli eventi franosi degli scorsi mesi che hanno chiuso la provinciale.

"Dopo l'annuncio della riapertura - scrive il neo segretario del Pd locale Vito Partipilo durante il Consiglio comunale del 15 maggio scorso, ad oggi non ci sono ancora date certe, cantieri avviati o un cronoprogramma pubblico. Nel frattempo, cittadini, lavoratori e attività continuano a subire ogni giorno disagi, ritardi e percorsi alternativi".

https://www.facebook.com/100080200710082/videos/4378828305692663?idorvanity=1408906386005169

https://www.facebook.com/100008644697832/videos/g.1408906386005169/1630831564679897