Edilizia scolastica, 210 mila euro per il "Di Poppa" di Teramo

Progetto per la sistemazione dell'aula magna e della palestra. Altri 200.000 euro per le infiltrazioni nello stesso Istituto e al "Crocetti" di Giulianova

- La Redazione

Edilizia scolastica, 210 mila euro per il "Di Poppa" di Teramo

TERAMO - Con Delibera del Presidente è stato approvato il progetto esecutivo per un “intervento di manutenzione straordinaria per la prevenzione del rischio sismico” riguardante il corpo di fabbrica della palestra e dell’aula magna dell’Istituto "Di Poppa" di Teramo, spazi attualmente interdetti all’uso. Il progetto prevede una spesa di 210 mila euro per il quale, sempre con determina del Presidente, è stata approvata una apposita variazione di bilancio.

“Come già riferito nell’ultimo Consiglio, la Provincia ha dato seguito agli atti amministrativi per l’intervento in somma urgenza al Di Poppa. Non è il solo: sempre con variazione di bilancio abbiamo previsto altri 200 mila euro per la sistemazione di infiltrazioni sia al Crocetti di Giulianova, che ha due aule chiuse per questa ragione, e di nuovo al Di Poppa per questo altro tipo di intervento”, spiega la consigliera delegata Gabriella Recchiuti.