Controguerra, si sentono male al ristorante: 4 persone in ospedale

L’ipotesi e’ di un'intossicazione alimentare: non sono noti ulteriori dettagli

- La Redazione

Controguerra, si sentono male al ristorante: 4 persone in ospedale

CONTROGUERRA - Si sentono male al ristorante e finiscono in ospedale. È' accaduto a Controguerra: 4 persone sarebbero sono rimaste vittime di una intossicazione alimentare e ora sono ricoverate all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto il 118. 

Non si conoscono al momento ulteriori dettagli.