Calcio D/F, Teramo: per Càrpani un sospiro di grande sollievo
Il forte calciatore biancorosso potrebbe saltare soltanto la gara di domenica prossima
- Walter Cori
TERAMO - Nessuna frattura costale per Gianluca Càrpani.
Alla fine è stato questo l'esito dell'ecografia cui è stato sottoposto il calciatore biancorosso dopo l'infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Latte Dolce Sassari.
A tirare un respiro di sollievo sono ovviamente in tanti: l'atleta non sarà disponibile per la gara prossima di Ascoli, ma l'infrazione da lui rimediata sarà gestita sul campo.
In pratica Càrpani, evitando i contatti di gioco, valuterà in prima persona se le sue condizioni miglioreranno a tal punto da permettergli d'essere regolarmente a disposizione di Pomante già a partire dalla gara successiva, contro la Santegidiese.
In tal caso sarebbero state soltanto due le giornate di campionato non disputate.
(Nota Ufficio Stampa) - Teramo Calcio 1913 comunica che, a seguito del trauma riportato dal centrocampista Gianluca Carpani nel corso della recente gara di Coppa Italia, gli accertamenti radiografici effettuati nella giornata odierna hanno evidenziato una lieve infrazione costale.
Il calciatore osserverà un periodo di riposo precauzionale, sotto la costante supervisione dello staff sanitario biancorosso, che ne monitorerà l’evoluzione del quadro clinico.