Calcio D/F, Teramo: Di Eleuterio è socio al 20%
Ha acquisito le quote di Romolo De Baptistis che esce definitivamente dai quadri
- Walter Cori
TERAMO - Il Teramo Calcio 1913 comunica che in data odierna è stato ratificato il trasferimento del 5% di quote sociali di Romolo De Baptistis ad Armando Di Eleuterio che, così, incrementa ulteriormente la sua partecipazione nel sodalizio.
Il club ringrazia sentitamente Romolo per il fattivo contributo esercitato dal 2022, in un momento delicato per la storia calcistica biancorossa con la ripartenza dai campionati dilettantistici regionali, nella graduale opera di ricostruzione societaria e tecnica del Diavolo.
La nuova compagine sociale, pertanto, vede il Presidente Filippo Di Antonio con il 60% delle quote sociali, il Co-Presidente Armando Di Eleuterio al 20%, Paolo Brizzi con il 10%, Marco D’Alfonso ed Emanuele Franchi con il 5% ciascuno - Ufficio Stampa -