PESCARA – Oltre 105 appuntamenti in Agenda con i buyer internazionali, soprattutto di Russia, Usa, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, Cina, alla ricerca dell’Italia nascosta che può offrire esperienze uniche; oltre 60 appuntamenti con operatori italiani e l’Abruzzo presentato come terra ricca di location cinematografiche. E’ un primo bilancio della presenza dell’Abruzzo al TTG Travel Experience, il market place più importante per la promozione turistica in Italia e la promo commercializzazione dell’offerta turistica, che si conclude oggi a Rimini, in contemporanea al SIA Hotel, salone internazionale dell’accoglienza, e al SUN Beach&Outdoor Style, salone della vacanza en plein air e della vacanza balneare.  Nello stand della Regione Abruzzo, inaugurato dall’assessore al Turismo, Mauro Febbo – che è anche coordinatore della Commissione Turismo e Industria alberghiera della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome – hanno lavorato 8 coespositori in rappresentanza dell’intera offerta turistica regionale in termini di prodotto turistico e territoriale, e 6 Dmc (Destination management company), per la prima volta nella formula aggregata della nuova Governance turistica, e due Consorzi regionali. Rappresentati nello stand mare e montagna invernale, turismo culturale e nei borghi, natura e vacanza attiva, itinerari esperienziali e tailor made per clientela medio alta. Tra le diverse forme ospitalità, oltre alla vacanza in villaggi, campeggi e hotel tradizionali, richieste anche piccole strutture, nonché ville e case storiche; tra le mète grande interesse anche per i Parchi abruzzesi – ANSA –