TERAMO – Si è insediato questa mattina a Teramo, nella sede di via Roma, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ater, guidato dalla neo presidente Maria Ceci, nel ruolo di Presidente, affiancata dagli altri due componenti del C.d.A., l’ex Sindaco di Sant’Egidio alla Vibrata Rando Angelini e Giammario Cauti.
“Le priorità del consiglio di amministrazione che oggi si insedia”, specifica Ceci, “sono proprio quelle di garantire al più presto il rientro degli inquilini nelle abitazioni ed è chiaro che non possiamo farlo da soli come Ater. Dobbiamo necessariamente attivare o una task force o la mobilità inter enti acquisendo delle professionalità, dei dipendenti già formati in grado di avviare la ricostruzione”.
La neo presidente si dice consapevole dell’attività che attende il nuovo C.d.A. e dell’importanza di tutta la fase che riguarda la ricostruzione post sisma, oltre che della gestione ordinaria e istituzionale dell’Ater.
“Spero di poter rispondere alle esigenze concrete degli inquilini”, aggiunge Ceci, “adottando atti trasparenti e in una logica di imparzialità. Quindi andando a verificare le singole posizioni degli inquilini, per non lasciare disattese le loro aspettative e cercare di dare quelle risposte che attendono da tempo”.
ASCOLTA L’INTERVISTA ALLA NEO PRESIDENTE MARIA CECI