TERAMO – Primo colpo di mercato ufficiale per l’ASD Lisciani Teramo Calcio a 5, che comunica di aver tesserato il pivot Antonio Di Febo. Il calciatore arriva con la formula del prestito dalla Polisportiva Hatria Team del Presidente Luigi D’Eusebio, che ringraziamo per la collaborazione e la disponibilità dimostrata ancora una volta.
Classe 1996, Di Febo è cresciuto nell’Under 18 dell’Atletico Silvi, con cui ha centrato la vittoria della Coppa Abruzzo. Poi due anni in Prima Squadra, prima del biennio ad Atri in C2 ed in C1. Welcome, Antonio!
Queste le dichiarazioni del neo biancorosso: “Si apre un nuovo capitolo per me molto importante. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo una stagione sfortunata a causa di un problema alla schiena che mi ha tenuto fuori 3 mesi. Sará sicuramente un campionato molto impegnativo ed equilibrato ed io ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Ho scelto la Lisciani soprattutto perché il nuovo DT sarà De Flaviis, che seguo dell’under 18 e che sa tirare fuori il meglio di me e che sa sempre darmi la carica giusta. Inoltre, Teramo è sempre stata una grande piazza con basi solide e quindi si può ambire davvero a fare qualcosa di buono. Non penso alla classifica finale, sicuramente spero di arrivare il più in alto possibile. L’importante è dare il massimo partita dopo partita, solo così arriveranno i risultati. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere i nuovi compagni di squadra, fare gruppo e far sì che le avversarie temano la Lisciani Teramo.”