GIULIANOVA – 4619 volte GRAZIE, un grazie e un abbraccio ad ognuno di voi, alla fine 30 cittadini hanno determinato la scelta del sindaco che schierandosi dall’altra parte hanno determinato lo scarto di 59 voti. Alla luce del risultato e dei numerosi attestati di stima e di incoraggiamento mi sento politicamente e umanamente vincitore, vi garantisco che non tradirò la vostra fiducia e farò una opposizione costruttiva e attenta, con molta determinazione se sarà necessaria, al solo fine di rispettare e ripagare la vostra fiducia per il bene esclusivo della nostra amata Città.
Un grazie di cuore a tutte quelle persone che mi hanno votato al ballottaggio e non al primo turno, 836 anime dal colore politico diverso, che hanno apprezzato le mie qualità umane e le mie reali intenzioni per Giulianova, a loro il ringraziamento è doppio.
Spero che tutto l’entusiasmo di chi andrà a guidare la Città e il suo entourage non si spenga in fretta e tenga fede alle promesse elettorali fatte, e non si dimentichi mai che la differenza è di uno zero virgola…quindi umiltà per rispetto di tutti i giuliesi, vincitori e vinti, adesso solo fatti.
4619 (49,68%) volte GRAZIE, grazie, grazie…

 

Pietro Tribuiani