Riceviamo e pubblichiamo:
Sono convinto anch’io che Morra non prenda stupefacenti, ma non capisco come non ricordi che, nell’unica volta in cui ci siamo visti insieme al consigliere Sbraccia, fu detto che quando non c’era un consigliere poteva tranquillamente prendere il suo posto un altro, come avviene in tutti i gruppi consiliari di questa consiliatura e di quelle precedenti.
Non ho anch’io il numero di Morra ma vorrei averlo per chiedergli perché è così lontano dalle discussioni dei problemi di questa città. Non solo non si vede in commissione ma nemmeno in consiglio comunale come opposizione, luogo dove lo hanno relegato i cittadini, dopo che il peggior centrodestra italiano lo aveva indicato a candidato sindaco.
Partecipo a quasi tutte le commissioni da consigliere comunale ed ormai è scontata, sia a me che al consigliere Sbraccia, l’assenza sistematica del consigliere Morra, ancora di più ingiustificata in quella riferita al bilancio, cioè all’atto politico più importante di ogni amministrazione. Purtroppo sono nel gruppo misto, e devo cercarne di fare le veci ovunque e comunque, a causa di “lungimiranti” scelte di quello che era il mio partito. Caro Morra, ne avrei fatto volentieri a meno di legare il mio nome al suo, ma il numero di telefono del capo bastone da ringraziare di tutto questo ce l’ha, almeno per motivi professionali.
Maurizio Verna