TORANO NUOVO – Un’esperienza civica ampia sostenuta dal centrosinistra e al contempo aperta al mondo dell’associazionismo e del volontariato.
Docente universitaria di diritto pubblico comparato, Presidente del Consiglio di Istituto Comprensivo “Nereto – Sant’Omero – Torano Nuovo”, moglie di Yuri e mamma di Marta e Valentino, Anna Ciammariconi è la candidata Sindaco al Comune di Torano Nuovo. Nella sua lista “Bella Torano” c’è anche il Consigliere Regionale del PD Dino Pepe
“Accolgo con entusiasmo la fiducia accordatami da un’ampia parte della componente civica della mia Comunità. Con umiltà, ma al tempo stesso con determinazione, mi metto a disposizione dei miei concittadini toranesi condividendo un progetto nuovo insieme ad un gruppo di persone serie, competenti e motivate: donne e uomini, giovani o di maggiore esperienza, accomunate dallo stesso sentimento, ovvero l’amore per Torano Nuovo e la voglia di offrire un contributo per renderla più bella. Stamane abbiamo presentato ufficialmente la squadra insieme alle nostre linee programmatiche.”