ATRI – Viva soddisfazione all’Ospedale San Liberatore di Atri per l’inaugurazione della nuova e moderna struttura dell’Unità Operativa Complessa di Malattie Endocrine e Diabetologia.

L’Unità, completamente nuova, supera la normativa di riferimento per quanto riguarda sicurezza ed innovazione tecnologica, ed è sempre più in grado di fornire elevati standard assistenziali che le hanno consentito di diventare un Centro Regionale di riferimento.

Da vari anni si è realizzata una considerevole mobilità attiva interregionale ed è stata acquisita notevole rinomanza anche internazionale.

Alla cerimonia di inaugurazione, oltre al Direttore della U.O.C. Prof. Dott. Raggiunti ed il suo Staff al completo, sono intervenuti Sua Ecc.za Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo della Diocesi di Teramo e Atri, l’Assessore Regionale alla Sanità Dott.ssa Nicoletta Verì, l’Assessore Regionale Dott. Pietro Fioretti, il Sindaco di Atri Prof. Piergiorgio Ferretti, il Consigliere Regionale Dott. Toni Di Gianvittorio, il Direttore Generale della Asl di Teramo Avv. Roberto Fagnano, il Direttore Sanitario Dott.ssa Maria Mattucci, il Direttore Amministrativo Dott. Maurizio Di Giosia e l’Autorità di Polizia.

Il Presidente dell’Associazione dei pazienti “AVEET” ha cortesemente portato il suoi saluti.