TORTORETO- L’ Amministrazione comunale, visto il Regolamento disciplinante l’organizzazione di sagre e feste popolari invita le Associazioni, i Circoli culturali, ricreativi, sportivi e di volontariato senza scopo di lucro, le Pro Loco, i Comitati festa e/o delle frazioni del territorio, gli Organismi religiosi, le Cooperative, le Associazioni politiche e sindacali con sede nel comune di Tortoreto a presentare le proprie manifestazioni di interesse per l’organizzazione di sagre nell’anno 2019.
I soggetti interessati dovranno far pervenire le loro istanze di partecipazione, redatte utilizzando l’allegato modulo, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, in Piazza Libertà n. 12 – 64018 Tortoreto, entro il giorno 3 maggio, a pena di esclusione.
Le istanze potranno essere consegnate a mano oppure spedite tramite posta raccomandata A/R o inviate a mezzo PEC all’indirizzo comune@tortoretopec.it.
L’Ente, a sua volta, patrocinerà le iniziative, provvederà a promuovere gli eventi sul sito istituzionalee sulla pagina facebook e concederà il beneficio della riduzione del 60% del tributo per l’occupazione dello spazio pubblico (COSAP) nei luoghi ove si svolgeranno le sagre,
Il Regolamento Comunale che disciplina l’organizzazione delle sagre è disponibile per la consultazione sul sito internet dell’Ente www.comune.tortoreto.te.it.