TERAMO – Memo: 1) Il meraviglioso campionato dei biancorossi richiama in me una frase dell’estate scorsa di Filippo Di Antonio, divenuta quasi profezia: “Mai accadrà che perderemo due gare consecutivamente2) Bando sulla gestione sportiva del “Gaetano Bonolis3) Struttura societaria del domani 4) Chi sarà confermato dello staff tecnico e quando accadrebbe.

Crediamo che siano questi i temi da dover riuscire ad affrontare stasera, quando Supergol ospiterà il Presidente biancorosso che sarà anche sollecitato dai tifosi a mezzo whatsapp.

Un paio di considerazioni: comunque andrà a finire il Città di Teramo il suo campionato lo ha già vinto, perché la Samb che rimane largamente favorita e che potrebbe anche chiudere i giochi con tre settimane di anticipo (si facciano tutti gli scongiuri del caso) ha avuto la meglio non sulla matricola teramana, ma su altre squadre che erano partite con progetti e con programmi milionari, poi miseramente naufragati. Leggere che oggi “puntano al terzo posto” è un forte segnale di resa che esalta ancora di più la beltà biancorossa!

Recanati: al Città di Teramo ieri non è andata bene, ma benissimo, ma l’ingiusto esito finale di quella gara non bilancia tutti gli episodi avversi che si sono registrati a danno della vice capolista del campionato: inutile elencarli.

Appuntamento a stasera alle ore 20:30 su Super J (la produzione sarà in rete in questo giornale dalle ore 23:00 circa).