MOSCIANO SANT’ANGELO – Ci sarà anche la giovane artista moscianese Mariarenata Bilò con la band “Below” tra i 10 talenti abruzzesi selezionati, dopo un’estate di concerti e audizioni, per il talent “Saremo a Sanremo” che li vedrà esibirsi venerdì 14 febbraio a “Casa Sanremo Live Box” durante la settimana del Festival con la canzone “Io sono una signora”.
“A nome dell’intera comunità moscianese e dell’Amministrazione comunale mandiamo un forte abbraccio ed un grande in bocca al lupo alla nostra giovanissima Mariarenata che si appresta a vivere un’esperienza magica nel corso della settimana del Festival – dichiarano l’Assessore alla Cultura Donatella Cordone ed i consiglieri con delega alle Politiche Giovanili Jessica Azzaro e Leonardo D’Antonio –. Siamo tutti pronti a fare il tifo per lei e per i ‘Below’ durante l’esibizione di venerdì prossimo sul palco di ‘Casa Sanremo Live Box’ e non vediamo l’ora di festeggiarla, tutti assieme, al suo ritorno a Mosciano Sant’Angelo”.
“Sono tanti i giovani talenti moscianesi che, nei vari ambiti artistici, culturali, musicali e non solo, si stanno distinguendo portando in giro per il Paese, e non solo, il nome del nostro territorio – concludono l’Assessore ed i consiglieri –. Come Amministrazione siamo pronti a sostenere loro ed i tanti giovani moscianesi che vorranno intraprendere il proprio percorso artistico”.
Per seguire l’esibizione e sostenere la giovane musicista potrà collegarsi al seguente link: https://linktr.ee/faremusika.