TERAMO – A ieri erano 202 i tifosi biancorossi che seguiranno la trasferta marchigiana di Ancona e, diciamolo subito, sono tutti coloro che intendono ringraziare questa squadra per quel che sta facendo: considerando che è ancora possibile acquistare on-line, è molto probabile che saranno di più.

Nel contesto della polemica Padel sì o no al Bonolis, siamo convinti che alla tifoseria biancorossa la sola cosa che interessava era la riacquisizione della gestione sportiva dell’impianto e che, altri temi, riguardino gli attori principali sempre nell’interesse della città. Restano poi le polemiche della minoranza politica (per il Sindaco frutto dell’ignoranza in materia) la quale, intanto, pare abbia allentato la morsa del “Delfico al Vecchio Comunale“, almeno questa è l’impressione.

Tornando ad Ancona-Città di Teramo, chi ama ancora la radio (sono tra questi e lo sarò sempre) sappi che Radio Tua Ancona, trasmetterà la cronaca live della gara: questo è il link: http://www.radiotua.com/LIVE/audioplayer.html

(AGGIORNAMENTO: sono 244, al momento, i supporter teramani al seguito)