TERAMO – Chiude il mercato e stasera in Supergol ne parleremo, avendo in collegamento il DS del Città di Teramo Paolo D’Ercole che, magari, qualche retroscena lo racconterà (forse). Di certo fa più notizia il prendere atto del fatto che la società si stia “costruendo” in casa un pezzo del prossimo futuro, con il 2007 Nicola Torregiani (mentre scriviamo è a scuola) che ieri, per la terza volta in venti giorni, ha confermato di avere delle buone qualità sulle quali bisognerà continuare ad insistere. Sarà in studio con noi.

La larga vittoria sull’Isernia (che una rete l’avrebbe meritata) ha posto un interrogativo: l’esclusione iniziale di Galesio, titolarissimo fino alla gara contro L’Aquila e che, da quella domenica infausta, non ha più fatto parte dell’undici iniziale. Prima la squalifica ed una condizione fisica non eccelsa, poi le esigenze degli Under con Chiarella titolare per due volte consecutive (bravino ma deve confermarlo) e ieri… una vera e propria esclusione tecnico-tattica, considerando che l’under ex Cavese s’era infortunato. La meritava? Dovessimo votarla siamo per il “NO” ed il fatto che una volta in campo abbia fatto un gran bel goal, di testa, alla sua maniera, gli ha reso in qualche maniera “giustizia”. Aggiungiamo poi un altro paio di particolari: al 70° ha atteso l’uscita di Tourè applaudendolo prima di entrare in campo (da vero professionista) e, dopo la rete del 3-0, si è rivolto al pubblico con le mani giunte, quasi a voler chiedere ancora una volta scusa per quel derby perso in casa e mai dimenticato.

Non mancheranno le tematiche del torneo e qualche fatto nuovo, alla presenza di Antonio Valbruni e di Alfredo Napolitani.

Appuntamento alle ore 20:30 su Super J (la trasmissione sarà in questo giornale dalle ore 23:00 circa).