TERAMO – Al termine della rifinitura odierna, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 21 calciatori per l’incontro casalingo con l’Isernia, in programma domani, domenica 2 febbraio (ore 14:30), presso lo stadio “Gaetano Bonolis”. Ancora fuori Di Giorgio, squalificato Cipolletti, costretto a dare forfait anche la punta Chiarella per un problema accusato all’adduttore. Prima convocazione in biancorosso per il neo-arrivo Napolitano e per l’attaccante della Juniores Gerolino, classe 2008. Di seguito l’elenco completo:
PORTIERI: 1 Torregiani, 12 Sonko.
DIFENSORI: 4 Cangemi, 5 Pepe, 18 Ulissi, 29 Menna, 55 Brugarello.
CENTROCAMPISTI: 3 Pietrantonio, 8 Esposito, 20 Messori, 24 Ouali, 33 Loncini, 34 Cum, 44 Angiulli, 71 Napolitano.
ATTACCANTI: 9 Galesio, 10 D’Egidio, 11 Tourè, 16 D’Amore, 19 Pavone, 99 Gerolino.
DIFFIDATI: Galesio, Pavone, Loncini, Menna.
SQUALIFICATI: Cipolletti.
INFORTUNATI: Baumwollspinner (legamento crociato anteriore), Di Giorgio (infrazione al gomito sinistro), Chiarella (adduttore).
La gara sarà diretta da Stefano Calzolari di Albenga (SV), coadiuvato da Simone Colella di Imperia e Enrico Conio di Genova. Intanto arriva il gradito riconoscimento per il giovane portiere biancorosso Nicola Torregiani che è stato convocato nella Rappresentativa di Serie D dal selezionatore Giannichedda per un raduno nelle giornate del 4-5 febbraio prossimi, a Fiano Romano (RM), con test amichevole in programma contro la Primavera della Lazio nel pomeriggio di mercoledì 5, presso il “Riano Athletic Center“.
ASCOLTA MARCO POMANTE (intervista di Marco De Antoniis)