ISOLA DEL GRAN SASSO – In occasione del Congresso del locale Circolo è stata rinnovata la composizione del Direttivo con la rielezione a Segretario di Antonio Trivellizzi, componenti Paola Chiavoni, Andrea Di Sabatino, Maria Luigia Trivellizzi, Gianluca Di Carlo, Annarita Mascitti, Mariaelena Tiberii, Piergiorgio Possenti e Gianni Di Filippo.

Il Congresso si è svolto con una partecipazione attiva e appassionata da parte dei nostri iscritti e simpatizzanti intervenuti” riferisce Antonio Trivellizzi riconfermato Segretario. “L’appuntamento ha rappresentato un importante momento di confronto democratico e di dibattito sui temi di maggiore interesse nazionale e locale. L’incontro, al quale ha partecipato anche il Candidato Segretario Provinciale Robert Verrocchio, è stato occasione per numerosi interventi che hanno contribuito a delineare le linee programmatiche del Partito per il futuro, affrontando questioni cruciali come lo spopolamento, la necessità di opportunità lavorative e di sviluppo turistico dell’entroterra montano“.

La ricchezza dei contributi emersi testimonia la vitalità del nostro circolo e la volontà collettiva di essere protagonisti di un progetto politico inclusivo e innovativo. In quest’occasione, desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente, dimostrando ancora una volta che il dialogo e la condivisione di idee sono il cuore pulsante del Partito Democratico. Colgo, inoltre, l’occasione per annunciare che, a breve, sarà organizzata una Festa per il Tesseramento 2025, un ulteriore momento di aggregazione aperto agli iscritti e ai nuovi sostenitori” prosegue il rieletto Segretario del Circolo PD di Isola del Gran Sasso. “La festa sarà un’occasione per incontrarsi, discutere e rafforzare il senso di comunità che ci unisce. Restate sintonizzati per maggiori dettagli sull’evento. Il Partito Democratico è pronto a continuare il suo impegno sul territorio, con il contributo di tutti Voi” conclude Trivellizzi