TERAMO – Assemblea partecipata per chiudere la campagna elettorale di Giorgio Giannella dove la presenza del Segretario Nazionale di Sinistra Italiana On. Nicola Fratoianni e il Candidato Presidente della Regione Giovanni Legnini hanno dato sostanza e contenuti al percorso svolto in questi anni.
Dopo aver ringraziato entrambi per la presenza e la vicinanza in queste ultime ore di campagna elettorale restituendo dignità al Circolo Officine Indipendenti con la loro partecipazione, Giannella come già nel 2014 per chiudere la campagna elettorale dedica un omaggio ad una delle figure più importanti della politica teramana Tom Di Paolantonio provando a contestualizzare la sua originalità.
In risposta al Ministro Salvini e alle sue degustazioni di porchetta, Giannella porge il panino di “porchetta al rovescio senza pane e carne ma riempito di fac-simile, santini e pieghevoli con i punti programmatici che in queste ultime ore consegneremo alle nostre iniziative.
Come ad una generazione ha insegnato Tom Di Paolantonio tramite “lo sciopero al rovescio” che le battaglie pagano noi stravolgiamo il simbolo per eccellenza di una vecchia cultura politica e ci nutriamo di idee, di proposte e di concretezza“.