TERAMO – Il candidato consigliere  Avv. Pietro Quaresimale della Lega Salvini Abruzzo alle elezioni del 10 Febbraio, invita militanti, simpatizzanti e amici al Green Park di San Nicolò a Tordino, questa sera, Venerdì 8 Febbraio, dalle ore 20:30, per la chiusura della campagna elettorale.
“Amici carissimi, ci siamo. Rivolgo il mio personale invito a tutti i militanti, simpatizzanti e amici della Lega Salvini Abruzzo che mi stanno supportando sul territorio: ci vediamo al Green Park di San Nicolò a Tordino, per chiudere insieme la mia campagna elettorale con una conviviale e musica dal vivo.
In politica non esistono nemici, ma solo avversari che meritano il nostro rispetto, come ritengo di aver dimostrato in questa campagna elettorale. L’amicizia migliora la felicità, col raddoppiare della nostra gioia e dividere la nostra speranza di giorni migliori. Questo chiedono i cittadini: il rispetto della legge al servizio della persona affinché nessuno sia abbandonato. Oggi sono molto felice perché vedo tanti amici che credono nella bontà della legge e nella certezza del diritto. Io sono un uomo di legge. Sono un avvocato che sente il dovere di svolgere in Regione Abruzzo esclusivamente l’interesse pubblico degli abruzzesi e di richiamare dall’estero quei giovani che per tante ragioni, come la mancanza di lavoro, hanno scelto di vivere lontano per costruire le loro famiglie in altre culture.
Basta burocrazia, basta raccomandazioni, basta inefficienza nell’amministrazione pubblica. Occorre vigilanza nell’azione di governo. Con la vittoria della Lega, restituirò agli abruzzesi ciò che meritano, la normalità. Mi auguro che, nell’interesse dei cittadini, le procedure siano snellite attraverso testi unici per risolvere i nodi gordiani di norme farraginose che oggi favoriscono la paralisi e la fuga di capitali. Occorre premiare i migliori e rimuovere chi non ne è degno. Basta dare incarichi e responsabilità ai raccomandati che intasano gli uffici. Occorre preparare i burocrati al massimo, vigilare sempre e favorire la funzione pubblica sulla base del merito e del lavoro effettivamente svolto.
Amici, la nuova Regione Abruzzo nasce con voi, Domenica 10 Febbraio, grazie al vostro consenso. Non disperdete i voti. Votate e fate votare la Lega Salvini Abruzzo, esprimendo la vostra preferenza scrivendo Quaresimale. Vi ringrazio.