PIETRACAMELA – Di seguito la nota inviata dal presidente dell’Asbuc di Pietracamela Paride Tudisco sulla convenzione con la Marco Finori Srl in merito alla concessione dei terreni per utilizzo impianti di risalita a Prati di Tivo. Tudisco ha sciolto la convenzione. Senza concessione in pratica l’imprenditore marchigiano non può operare. E per una eventuale apertura invernale o estiva senza disponibilità dei terreni dove insistono gli impianti la regione non può dare l’autorizzazione al pubblico esercizio e di conseguenza non può aprire.
Spett.le e p.c.
Società Marco Finori S.r.l.s. Pec: marcofinorisrl@pec.buffetti.it
REGIONE ABRUZZO DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI SERVIZIO INFRASTRUTTURE UFFICIO FERROVIE E IMPIANTI A FUNE Pec: dpe018@pec.regione.abruzzo.it
Oggetto: risoluzione contratto concessione terre demaniali civiche in favore della Soc. Finori Marco S.r.l.s..
In riferimento al contratto stipulato in data 20/06/2024, con la presente, non essendo stata effettuata la liquidazione del saldo dell’importo annualmente stabilito nei termini previsti dall’art. 4 del contratto citato, con la presente siamo a comunicare che lo stesso si intende risolto di diritto e pertanto la convenzione stipulata ha cessato i propri effetti con decorrenza dalla data del 21/12/2024.