TERAMO – Era stato anticipato; per Marco Pomante i dubbi restano legati alle scelte tra D’Egidio e Tourè e tra Angiulli e Ferraioli. Si ha la sensazione che che i due teramani possano iniziare la gara dal primo minuto, ma è una nostra sensazione, che prova a leggere tra le righe delle dichiarazioni del mister. “Con tutto il rispetto dovuto agli avversari, una squadra completa e partita dichiaratamente per vincere il campionato, ci piacerebbe davvero parecchio poter girare al secondo posto in classifica” afferma il mister, che poi “consacra” Francesco Petrarca allenatore in panchina per l’occasione (ricordiamo sia la sua squalifica sia quella di Vespa).
(da Ufficio Stampa) – Al termine della rifinitura odierna, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 21 calciatori per il derby casalingo con L’Aquila, in programma domani, domenica 22 dicembre (ore 14:30), allo stadio “Gaetano Bonolis”.
Assente il solo Baumwollspinner, recuperato Ferraioli. Di seguito l’elenco completo:
PORTIERI: 1 Torregiani, 22 Di Giorgio.
DIFENSORI: 4 Cangemi, 5 Pepe, 6 Cipolletti, 29 Menna, 55 Brugarello.
CENTROCAMPISTI: 3 Pietrantonio, 7 Capitanio, 8 Esposito, 20 Messori, 21 Ferraioli, 33 Loncini, 34 Cum, 44 Angiulli.
ATTACCANTI: 9 Galesio, 10 D’Egidio, 11 Tourè, 16 D’Amore, 19 Pavone, 32 Bustos.
DIFFIDATI: Brugarello, Ferraioli, Galesio Pietrantonio.
SQUALIFICATI: Pomante, Vespa.
Il “Derby del Gran Sasso” tra Teramo e L’Aquila sarà diretto da Marco Ferrara di Roma 2, coadiuvato da Michele Nappi di Latina e da Andrea Gookooluk di Civitavecchia.
ASCOLTA MARCO POMANTE