TERAMO  – Che si stia lavorando con criterio anche nel settore giovanile del Città di Teramo lo dimostrano i risultati sino ad oggi conseguiti, con la formazione juniores che è Campione d’Inverno con altri due clubs marchigiani e con la rappresentative Under 16 ed Under 15 che comandano i rispettivi gironi.

Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Club – La squadra guidata da Michele Baldini, infatti, ha macinato vittorie e punti e, dopo l’ultimo successo casalingo con il Notaresco (2-0), proprio al giro di boa del campionato, i biancorossi juniores si sono issati in vetta alla classifica generale, seppur in coabitazione con Ancona e Civitanovese, avversarie tuttavia entrambe sconfitte dai giovani diavoli e, pertanto, indietro per la classifica avulsa.
In 15 partite, l’Under 19 del Teramo (nella foto) ha conquistato 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte, con 21 reti fatte e 14 subìte. L’obiettivo play-off, riservato alle prime cinque squadre del girone, è pertanto più che possibile, a patto di continuare nel costante percorso di crescita intrapreso.
Il campionato Juniores riprenderà sabato 11 gennaio con il derby casalingo con il Pescara (biancazzurri, però, che, al pari della Vis Pesaro non fanno classifica).
Il Settore Giovanile Biancorosso, fresco di rinascita estiva, può pertanto chiudere il 2024 con un lusinghiero bilancio a livello di risultati: primi posti per Juniores, Under 16 e Under 15, secondo posto per l’Under 17!