TERAMO – Da qualche settimana Pietro Messori viene schierato con continuità dal mister e va ricordato che si è dinanzi ad un calciatore importante e dal livello tecnico superiore alla categoria: lo si era capito sin dalle prime, parziali apparizioni, in maglia biancorossa.

Adesso la concorrenza in mediana, purtroppo, vede uscire di scena Ivan Baumwollspinner, per il grave infortunio di gioco rimediato domenica scora nella sfortunatissima trasferta di San Benedetto del Tronto. “Lì abbiamo imposto imposto il nostro gioco e disputato una gran bella partita; peccato per il risultato” dichiara Missori. Ricordiamo che l’altleta modenese è alla prima stagione in maglia biancorossa, dopo le 74 gare disputate in Lega Pro nei tre anni precedenti, con Sorrento e Mantova.

La gara Teramo – Atletico Ascoli, in programma domenica 8 dicembre (ore 14:30) allo stadio “G.Bonolis”, sarà diretta da Mattia Maresca di Napoli, coadiuvato da Marco Polichetti di Salerno e da Carmela De Rosa di Napoli. Tra i biancorossi sono in diffida Ferraioli, Pietrantonio e Galesio mentre è squalificato Marco Pomante.

ASCOLTA PIETRO MESSORI (intervista di Marco De Antoniis)