TERAMO – Salirà in terra Toscana la Pallamano Teramo per cercare di dare continuità al tris di vittorie consecutive. Sul nuovo campo del Pala Bustecca in Barberino Tavarnelle si giocherà per la settima giornata del girone di andata.
La Pallamano Tavarnelle è una delle formazioni meglio costruite, sia fisicamente che tecnicamente, del girone. Può contare su giocatori di assoluta esperienza miscelati perfettamente con giovani talentuosi da sempre sfornati dalla vigorosa attività giovanile e fiore all’occhiello dalla squadra neroverde.
In casa Teramo c’è grande entusiasmo, con la squadra che si sta amalgamando sempre più allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. La rosa a disposizione di mister Andrea Di Marcello inizia ad essere anche numericamente valida e questo è sicuramente un vantaggio per il tecnico biancorosso che può attingere considerando i migliori stati di forma degli atleti.
Le due squadre sono appaiate in classifica a quota sei punti con i biancorossi che per differenza reti risultano attualmente terzi mentre i toscani quarti. Entrambe le squadre hanno già osservato il turno di riposo imposto da calendario.
Appuntamento al nuovo Pala Bustecca – Barberino Tavarnelle sabato 30 novembre con fischio di inizio alle ore 18:00, dirigeranno l’incontro i sig. Alborino Giovanni e Farinaceo Vincenzo. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Pallamano Tavarnelle Asd – Ufficio Stampa –