TERAMO – Quelle strane sensazioni… Il presidente della Provincia Camillo D’Angelo, in diverse interviste nel corso di queste ultime settimane, aveva sottolineato come non si aspettasse nulla di buono dalle verifiche dei super periti romani.
Stamane lo ha ribadito, rafforzando le ipotesi dopo aver la perizia, arrivata e al vaglio dei legali dell’Ente, gli avvocati Antonio Zecchino e Gennaro Lettieri. “La perizia non è positiva e si allungano di diversi mesi i tempi – ha detto D’Angelo – prima di potere capire se ci esistano le condizioni per presentare la richiesta di dissequestro al Pm“.
Si allontana pertanto tale ipotesi di dissequestro da inoltrare alla Procura di Teramo e si dovranno percorrere strade alternative. Attualmente, salvo complicazioni, si andrà a realizzare una struttura modulare nei pressi della D’Alessandro, dove andranno almeno i convittori e anche parte degli studenti. L’immobile di Via Taraschi? C’è stato un sopralluogo stamane ma che non ha visto la presenza né del presidente D’Angelo né del commissario dell’Asp1 Roberto Canzio. “Vediamo se sarà fattibile o meno“, ha rimarcato D’Angelo.
ASCOLTA CAMILLO D’ANGELO