TERAMO – Vince ancora la Pallamano Teramo che batte nettamente tra le mura amiche l’Altamura con il punteggio di 29-20 (12-9). Partita sempre gestita dai biancorossi locali che, nonostante una giornata dalle basse percentuali in fase realizzativa, riescono a controllare il match senza troppi affanni.
Classifica che inizia a sorridere ai ragazzi di mister Andrea Di Marcello saliti ora in terza posizione dietro a Chieti e Monteprandone entrambe con una partita in più.
Da segnalare la presenza al Pala San Nicolò dei ragazzi del Tennis Tavolo ASD Energia New Teramo del presidente Guido Gambacorta omaggiati dalla Pallamano Teramo, nella figura del suo Team Manager Franco Di Giacinto, di completini autografati dagli atleti biancorossi. Ricordiamo come la Pallamano Teramo stia ospitando le associazioni sportive del territorio durante le gare casalinghe per favorire la promozione sportiva delle Società e cercare di instaurare rapporti che possano creare sinergie.
Testa ora già alla prossima sfida che aprirà un trittico davvero bello quanto probante e che vedrà i teramani affrontare prima della sosta natalizia, Tavarnelle in trasferta, Fasano in casa e Monteprandone di nuovo fuori.
Il tabellino biancorosso: Pallamano Teramo: De Angelis, Barbuti R. 2, Barbuti D. 3, Leodori, Toppi 3, Murri 7, Di Battista Rodi, Ferrante
5, D’Argenio 3, Angeloni 2,Camaioni 1,Tassoni 1,Cialini 1,Forlini 1,Sfrattoni, Ciutti. All. Andrea Di Marcello