TERAMO – Buon test di precampionato per il Teramo al 15° Memorial “Daniele Iadarola”, organizzato come consuetudine dalla Pallamano Monteprandone nel ricordo di un proprio atleta venuto tragicamente a mancare anni fa.
La formazione biancorossa, dopo aver avuto la meglio nella mattinata di domenica sul Chieti (24-21), si è dovuta arrendere in finale (28-27) ai marchigiani padroni di casa, a loro volta vittoriosi contro il Città Sant’Angelo in semifinale.
Importanti indicazioni emerse al termine dei due match disputati che hanno rimarcato una buona solidità nella fase difensiva. Da migliorare in alcune situazioni la manovra offensiva apparsa ancora poco fluida e sulla quale staff tecnico e giocatori lavoreranno con maggiore attenzione.
La squadra ha già ripreso gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato prevista per il prossimo 12 ottobre in casa contro il Chieti, in un derby che si preannuncia molto affascinante ed equilibrato.
La società Teramana nel frattempo intende ringraziare la Marcozzi Costruzioni, il McDonald’s Teramo e la Alimentha Srl che, insieme ai tanti altri amici, rendono possibile il mantenimento e lo sviluppo del progetto Pallamano Teramo, sia in serie A Bronze che nelle categorie giovanili. Il contributo è sicuramente fondamentale per poter continuare a lavorare nel presente con una forte visione futura. Grazie per averci dato fiducia fin da subito, e per averci sponsorizzato in questo progetto ambizioso.
La Pallamano Teramo punta molto sull’attività sociale per garantire ai giovani di poter praticare sport e divertirsi in maniera sana ed educativa. A tal proposito invitiamo ragazze e ragazzi che volessero provare questo fantastico sport al Pala San Nicolò il lunedì ed il mercoledì dalle ore 17:30 in poi oppure inviandoci una mail per info a asdlionshandballteramo@gmail.com .