TERAMO – Giorni importanti per il Teramo Handball femminile di serie A1, infatti dopo la brillante vittoria esterna in quel di Sassari le ragazze dell’allenatrice Palarie potranno accogliere il ritorno del terzino destro tunisino Saida Rejeb già capocannoniere del massimo campionato la scorsa stagione.

L’atleta era bloccata da problemi burocratici che si sono risolti e sarà immediatamente a disposizione della formazione teramana e potrà scendere in campo per la prossima sfida, prevista per il 5 ottobre, con il Ferrara.

Le notizie positive non finiscono qui. Infatti la società teramana ha portato a termine un ulteriore colpo di mercato ed è stato raggiunto l’accordo con il Pivot italo-argentino, classe 1990, Lucia Fiorella Giamberardino che arriverà a Teramo il 30 ottobre e potrà essere a disposizione per la prossima gara di campionato insieme alla Rejeb.

La Giamberardino ha militato sempre in formazioni argentine, se si esclude una parentesi nel 2012 dove ha militato con la formazione del Nuoro in A1, facendo anche tutta la trafila delle varie formazioni della nazionale argentina.

Con questi due arrivi la formazione teramana uscirà sicuramente rinforzata sia in attacco che in difesa dove le due atlete ( 180 cm di altezza) porteranno centimetri e fisicità.