Riceviamo e pubblichiamo:

In questi giorni di campagna elettorale il nostro territorio brulica di politici super eroi che si fanno foto o selfie in mezzo alle case terremotate, vicino alle frane o nei nostri luoghi incantati del Gran Sasso e dei Monti della Laga, nel Parco.

Peccato che dal giorno 11 febbraio, giorno dopo le elezioni regionali non li vedremo più, e rimarremo soli a continuare a combatte per i nostri territori…..

Io il giorno 11 febbraio, giorno dopo le elezioni e tutti i giorni successivi, sarò qui, come sempre, a continuare a lottare per il nostro territorio, per Montorio e tutti i paesi abbandonati dell’entroterra.

Non lasciamo che i nostri territori continuino ad essere solo serbatoi dove attingere voti da chi viene da lontano per poi scomparire, sosteniamo chi il territorio lo vive ogni giorno e si impegna da sempre per esso e per i cittadini che ci vivono.

Ci vuole uno scatto d’orgoglio.

Da sempre le discussioni nelle nostre piazze e sui social, sul fatto che il nostro territorio non è da tanto tempo rappresentato a livello regionale, ora abbiamo una grande opportunità, una grande occasione, cogliamola!

 

Andrea GUIZZETTI, Candidato consigliere per Abruzzo Insieme