TERAMO – Non sarà cosa originale, ma il primo numero stagionale di Supergol, ripartendo da Super J, dovrà proseguire il proprio percorso da dove lo lasciò un paio di anni fa, con l’identico parterre.

Siamo consci del fatto che non metteremo mai d’accordo tutti, ma non abbiamo questa pretesa; c’è invece quella di fare opinione esponendo liberamente i propri pensieri, senza neanche soffermarsi più di tanto su quelli di natura tecnica, anzi.

Le “letture” calcistiche di Supergol, infatti, raramente si soffermano su questi aspetti, nonostante un punto fermo della “squadra“, Tonino Valbruni, ne soffra un po’. E’ peraltro molto difficile, ancora di più in in questa fase, esulare dal contesto di diversi temi che restano legati al calcio biancorosso. La rinascita, infatti, si incrocia con una miriade di aspetti, ad iniziare dalla disponibilità dello stadio Bonolis alle valutazioni sul modus operandi di una società che, da un anno, sta cercando di evitare percorsi sbagliati, razionalizzando costi e facendo scelte molto attente, anche se non tutte portate e termine così come avrebbe desiderato.

Alfredo Napolitani torna in pista e sarà la “punta” che dovrà soltanto metterla dentro anche con il fondo schiena, mentre Dodo Di Sabatino ha raccolto l’invito della “ripartenza“, comprendendone al volo il significato; lo ringraziamo particolarmente, alla stregua di Super J, della direzione e della proprietà.

  • Nell’appuntamento di lunedì 2 settembre (in diretta dalle ore 20:30 alle ore 22:00) apriremo delle finestre con il Pala Dean Martin di Montesilvano, dove saranno presentati i calendari dilettantistici del calcio regionale.

Non vorremmo però dirvi tanto di più; la nuova sigla, invece, ve la mostriamo con piacere.

SIGLA SUPERGOL 2024-’25