“Padel e Cuccioli” è andato in scena lo scorso 25 agosto alla Magic Sport di Martinsicuro. L’intero ricavato del torneo di padel è stato devoluto ai due rifugi “ La tana degli angeli” e “O.D.V. Sant’Omero a quattro zampe”.

TERAMO – Domenica 25 agosto, la Magic Sport di Martinsicuro ha ospitato un evento che ha coniugato sport e solidarietà: il torneo “Padel e Cuccioli”, una competizione dedicata al sostegno dei cuccioli senza un padrone. L’intero ricavato è stato donato a due rifugi per animali, “La Tana degli Angeli” e “O.D.V Sant’Omero a Quattro Zampe”.

L’evento, aperto sia agli sportivi esperti ed appassionati della disciplina che a curiosi e debuttanti, ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico. Oltre a divertirsi e a prendere parte ad una lodevole iniziativa, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere meglio le attività dei rifugi e l’importanza del loro lavoro sul territorio. Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per cure veterinarie, cibo e tutto il necessario per gli ospiti dei rifugi.

«Siamo davvero entusiasti di come è andato il torneo – afferma soddisfatto Gianmarco Ilardi, uno dei gestori dell’impianto e tra gli organizzatori del torneo – “Padel e Cuccioli” è nato da un’idea molto semplice: unire la nostra passione per lo sport con il desiderio di fare qualcosa di concreto per i nostri amici a quattro zampe. Vedere tante persone unirsi a noi, giocare con grinta ma anche con cuore e contribuire in modo così generoso alla causa dei rifugi ci riempie di gioia e ci spinge a pensare già alle future edizioni».