TERAMO – In tante circostanze abbiamo scritto, come ci è sempre stato detto, che dal giorno 01 settembre p.v. il Città di Teramo avrebbe avuto a disposizione il “Gaetano Bonolis” con l’Ente che sarebbe stato già interlocutore.

E’ bene precisare che la società biancorossa lo avrà o dal Comune, se la Soleia Srl lo consentirà perché avrà nel mentre trovato un’intesa ponte con l’Ente, o dalla stessa Soleia Srl se si chiariranno determinate situazioni private. Di certo c’è che l’iter sull’indennizzo per la risoluzione della convenzione procede come deve, senza intoppi e senza Iva, ma con i tempi della “maledetta” burocrazia, evidentemente calcolati non al meglio dalla stessa Amministrazione Comunale, la quale però ribadisce che “la percezione del tempo che scorre inutilmente, non é corretta“.

Conclusione?

Il campionato casalingo del Città di Teramo inizierà con il Consiglio Comunale che difficilmente sarà stato convocato per tempo o, nella migliore delle ipotesi, lo sarà stato proprio nella settimana antecedente la gara Città di Teramo-Roma City.

Domanda finale, non casuale ma politica: quando arriverà il giorno del voto, l’opposizione appoggerà l’operazione?