TERAMO – Partirà il 2 settembre la preparazione atletica della Pallamano Teramo, formazione maschile che parteciperà al prossimo campionato di Serie A Bronze girone B al via il 12 ottobre.

Numerose le novità in casa biancorossa ad iniziare dalla nuova denominazione che non sarà più Lions Handball Teramo bensì Pallamano Teramo. Sul fronte tecnico, dopo aver salutato Settimio Massotti approdato al Campus Italia, a lui va un grosso in bocca al lupo, la società del presidente Franco Chionchio ha deciso di affidare la panchina ad Andrea Di Marcello, ex atleta e capitano biancorosso di lungo corso, con importanti esperienze in massima serie con la Lazio ed Ambra Prato su tutte e con diverse convocazioni in maglia azzurra. Per lui si tratterà di una prima assoluta alla guida di una squadra senior dopo una trafila nei settori giovanili e sarà affiancato da Branko Milivojievic, volto conosciuto della pallamano italiana ed internazionale, ormai teramano d’adozione. Franco Di Giacinto ricoprirà la figura di Team Manager.

In fase di definizione il roster che per la maggior parte sarà composto da giovani atleti teramani integrati con alcuni giocatori di esperienza. La società rimane comunque vigile sul mercato per farsi trovare pronta a cogliere delle occasioni favorevoli nel caso si presentassero – Ufficio Stampa