TERAMO – Stefano D’Egidio è uno degli elementi di punta della rosa biancorossa, fa parte del novero dei pochissimi che lasciano il calcio professionistico e, pur di indossare la maglia della propria città, fanno passi indietro fino alla Promozione regionale… quasi una storia d’altri tempi!

Il suo livello tecnico è assoluto e, pur non essendo una punta, vede la porta più di tanti attaccanti. Le sue non sono mai reti banali ed in talune circostanze riescono ad essere anche spettacolari. Riuscisse a tenere la giusta concentrazione sempre, in ogni partita dal primo minuto alla fine, la sua marcata superiorità, anche rispetto alla media del prossimo campionato di Serie D, avrebbe una forbice anche più ampia dell’attuale.

E’ al terzo campionato nel Città di Teramo, ha sempre e soltanto vinto e realizzato moltissimi goals; da lui la tifoseria, della quale resta un beniamino quasi indiscusso, si aspetta ancora tantissimo. Si ha sempre più la sensazione che Stefano riuscirà, nel tempo, a firmare una storia bellissima con la squadra che è la sua e che ama.

ASCOLTA STEFANO D’EGIDIO (intervista di Marco De Antoniis)