SANT’OMERO – Ritrovata cadavere questa mattina all’alba, una donna di 68 anni. E’ accaduto in località Colle Casone di Sant’Omero. A rinvenire il corpo priva di vita il marito 70enne della donna. E’ accaduto attorno alle ore 05:00 presso il giardino di un’abitazione rurale.
Il cadavere è stato trovato ai piedi di una scalinata che dall’abitazione (posta al primo piano) conduce al giardino e presentava ferita da trauma alla testa. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri della stazione di Nereto e della Compagnia di Alba Adriatica.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il decesso sia riconducibile ad una caduta accidentale. Tuttavia sono in corso accertamenti per verificare circostanza dell’accaduto. E’ stato richiesto infatti l’intervento del Nucleo investigativo dei Carabinieri di Teramo per un sopralluogo, mentre il magistrato di turno, informato sui fatti, ha disposto l’intervento del medico legale per l’esame autoptico che sarà eseguito domani pomeriggio e che a seguito del quale, se dovessero emergere incongruenze circa la caduta accidentale, potrebbe essere disposto il sequestro dell’abitazione. Ad eseguire l’autopsia la dottoressa Fedeli.