CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO – Si è svolta domenica scorsa a San Giorgio di Castiglione Messer Raimondo il 1° Memorial Ernino D’Agostino già Assessore all’attività venatoria e Presidente della Provincia di Teramo. Tantissimi sono stati i partecipanti onorando così la memoria di Ernino per la bontà e i valori che ha trasmesso durante l’espletamento delle sue funzioni istituzionali, impegnandosi sempre per il bene della collettività, ha amato anche il mondo della cinofilia spendendosi sempre per un attività venatoria sostenibile.
All’evento ha partecipato con molto piacere la moglie di Ernino, Manuela, alla quale è stato donato in ricordo un quadro dell’artista abruzzese Massimo Di Febo.
A fine gara è stato allestito per tutti un ricco buffet e successivamente sono stati premiati i seguenti vincitori:
- l° classificato garisti inglesi Flamminj con Cima
- 2° classificato garisti inglesi Ciabò con Daisy
- 3° classificato garisti inglesi Valli con Mardok
- 1° classificato cacciatori inglesi Flacco con Max
- 2° classificato cacciatori inglesi Valli con Dea
- 3° classificato cacciatori Taglieri con Nina
- 1° classificato cacciatori continentali Colapietro con Zuma
- 2° classificato cacciatori continentali Esposito con Luna
- 3° classificato cacciatori continentali Esposito con Jago.
Con l’intento di ripetere l’evento in futuro, il Presidente del Gruppo Cinofilo Val Fino, Guido Di Sabatino, ha ringraziato il promotore del Memorial Camillo Rastelli ex Presidente dell’ATC Vomano, Vincenzo D’Ercole di Castiglione Messer Raimondo, Camillo D’Angelo Presidente dalla Provincia di Teramo, gli organizzatori, i giudici di gara e tutti i partecipanti.