MARTINSICURO – Dal 22 al 24 agosto torna la Sagra della Croce Verde presso la pinetina di via Filzi a Villa Rosa. Dopo il successo della prima edizione e la grande partecipazione di pubblico, l’associazione ripropone l’evento associato alla racconta fondi per l’acquisto di un’ambulanza. Il progetto “DoniAmo un’ambulanza”, partito lo scorso anno, è ormai in dirittura d’arrivo e il nuovo mezzo di soccorso sarà operativo nel giro di qualche mese.
Sono state numerose le iniziative organizzate da un anno a questa parte per la raccolta fondi, con l’obiettivo di raggiungere i 100.000 euro necessari all’acquisto di un’ambulanza attrezzata per le emergenze 118.
La sagra apre i battenti giovedì 22 agosto e per tre sere, a partire dalle ore 19, sarà possibile gustare varie specialità gastronomiche accompagnate da birre e vini locali. Alle 21,30 spazio alla musica live: il 22 agosto sul palco ci saranno i The Source Music, il 23 sarà la volta di Scacchia’s Band, mentre la serata conclusiva è affidata ai Turan Turan Live Band.
Con la sagra della Croce Verde la pinetina di via Filzi si veste a festa e per tre sere sarà protagonista di un evento che unisce momenti conviviali, divertimento e solidarietà.
È possibile sostenere il progetto per l’acquisto di una nuova ambulanza con una donazione sulla piattaforma GoFundMe oppure tramite IBAN IT 27 H 03069 09606 100000145665 (causale “DoniAmo un’Ambunlanza”).