GIULIANOVA – “Burraco Gentile” è la denominazione scelta per una serata speciale, ottimamente riuscita. Sulla terrazza del Palazzo Kursaal a Giulianova, a partire dalle ore 21.00 si è svolto il “Burraco Gentile”, Torneo di Beneficenza a coppie. Hanno preso parte alla serata in qualità di contendenti numerosi giocatori, tutti molto motivati.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione “Burracolando”, Presidente Loreta Chiappini, con il patrocinio del Comune di Giulianova, presenti l’Assessore Lidia Albani ed il Consigliere comunale Paolo Calafiore. Oltre naturalmente alla Presidente Lions Club Giulianova Annamaria D’Ostilio, con la Segretaria Luisa Arpa, GMT Giovanna Nespoli e il consigliere Simone Monti, erano presenti anche altre importanti cariche lionistiche quali PDG Franco Esposito e Past presidente della V Circoscrizione zona A Maurizio Vaccarili,
Il Lions Club di Giulianova ha donato una targa all’Associazione Burracolando, a suggellare la collaborazione ormai triennale. I premi per i vari vincitori sono stati offerti da alcuni partner, permettendo così al Lions Club Giulianova di utilizzare i fondi raccolti esclusivamente a fini benefici. Ricordiamo che il Lions Club International è la più grande organizzazione a livello mondiale per service benefici, rivolti a temi importanti come la salute, il supporto all’educazione, la tutela dei più deboli, l’ambiente. I suoi volontari operano in tutto il mondo, supportando ogni territorio grazie alla presenza dei singoli Club. Vanno i nostri più sentiti ringraziamenti: La Boutique del Regalo Gran Gala’ di Roseto degli Abruzzi, Concessionaria Oriente di Giulianova, Coffee House di Giulianova, Azienda vinicola Monti di Controguerra, Ferramenta Legno& di Teramo, Würth Italia.
Dei fondi raccolti grazie a “Burraco Gentile” una parte confluirà all’LCIF, l’ organo di raccolta fondi internaziCoffeonale del Lions Club, ed una parte sarà destinata ad esigenze espresse dal nostro territorio nei diversi ambiti di competenza e supporto del Lions Club.