TERAMO – Uno degli show più originali dell’anno è approdato a Teramo ieri sera, in una gremitissima piazza Martiri che ospitava l’evento di “Nino Frassica e i Los Plaggers“.

L’attore, conduttore e comico siciliano, era accompagnato dalla band formata da sei formidabili elementi con i teramani pienamente coinvolti in un viaggio musicale di oltre due ore. Il concerto-cabaret, inserito all’interno del cartellone di Teramo Natura Indomita, è stato organizzato da La Riccitelli ed è stata una festa riservata alle grandi hit italiane del passato, rivisitate e ricucite in un geniale no-sense, alla “Frassica maniera“.

L’intro è dedicato a Teramo, con la comicità sferzante dell’artista, poi arrivano gli omaggi medley alla musica anni 60, 70 e 80 che spaziano da Domenico Modugno a Carlos Santana a Raffaella Carrà. Il pubblico teramano ha saputo rispondere ai giochi ed alle sollecitazioni. Finale con il richiamo al mitico programma di Renzo ArboreQuelli della notte“… per la più bella buonanotte alla città.

V I D E O