TERAMO – Primi colpi di mercato in casa Futura Teramo. La società biancorossa si è assicurata due ragazze di prospettiva. Entrambe del 2006,Sbano ed Arianna D’Urso andranno ad occupare la casella del ruolo Libero.

Carola Sbano (foto di copertina) arriva dalla Mosaico Ravenna società con cui ha disputato il campionato di B1(2023-2024) e quello nazionale Under 18. Parentesi anche in B2, nella stagione 2022-2023 nella De Mitri di Porto San Giorgio. “La Futura Volley Teramo – commenta Sbano – è una società dalle idee chiare che sta costruendo un gruppo di atlete veramente di alto valore. A Teramo spero di trovare una grande famiglia e sono contenta che l’allenatore Paolo Collavini, abbia creduto in me. Voglio crescere tecnicamente e divertirmi, esprimendo al massimo le mie capacità per dare un grande contributo alla squadra”.

Arianna D’Urso (foto in basso), invece, arriva dalla Fusion Team Volley Venezia dove ha disputato i primi campionati giovanili. Dal 2021-2024 ha indossato la maglia del Cutrofiano Volley prendendo parte anche al torneo di B2: “Sono felice e contenta di avere avuto questa opportunità e non vedo l’ora – commenta D’Urso – di iniziare questo nuovo percorso a Teramo. Sono certa che sarà un anno di crescita e ricco di soddisfazioni”.

La società ringrazia Daria La Brecciosa, libero delle passate stagioni, augurandole le migliori fortune in campo lavorativo e sportivo – Ufficio Stampa