CORROPOLI – Anche in questa calda estate sono proseguiti gli appuntamenti dedicati alle auto e moto d’epoca plurimarche targati Val Vibrata Adriatica Autoraduni. Grande successo per la prima edizione di Corropoli al Volante: un happening che ha lasciato contenti non solo gli organizzatori capitanati da Diego Muscella ma anche i tanti appassionati e non solo che hanno sfidato il caldo per curiosare tra una grande varietà di auto e moto in esposizione presso il bivio di Corropoli a piazza Unità d’Italia.

Successivamente la carovana di auto e moto (una settantina gli iscritti dei vari club) si è diretta per il giro panoramico (via Papa Giovanni XXIII, viale Piane San Donato, viale Roma, piazza Piè di Corte, via San Giuseppe, viale dei Celestini, viale Foschi, viale Ravigliano, via Santa Scolastica, strada statale 259, via Papa Giovanni XXIII) per il ritorno in piazza in occasione del gran rinfresco dell’amicizia e nel primo pomeriggio il pranzo presso il Palazzo Ducale La Montagnola con tanto cibo genuino locale, musica e folklore con lo spettacolo del complesso “I Folklorustici”.

La macchina organizzativa ha ricevuto il plauso dell’amministrazione comunale di Corropoli con in testa il sindaco Dantino Vallese che si è complimentato con Diego Muscella e tutto lo staff di Val Vibrata Adriatica Autoraduni, nell’aver appoggiato questa prima edizione andata in archivio con un segno più che positivo.

Diego Muscella, a nome di tutto il comitato organizzatore: “Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti per decretare l’ottima riuscita di questa prima edizione, in particolar modo tutti i miei collaboratori che si sono prodigati al massimo. Rinnovo la mia gratitudine all’amministrazione comunale di Corropoli e al suo primo cittadino Dantino Vallese per il prezioso supporto sulla gestione della pubblica sicurezza. Dopo le vacanze estive, ci rimettiamo al lavoro per l’ultimo appuntamento del nostro trittico annuale a Nereto, domenica 22 settembre, con la terza edizione di Nereto Cuori e Motori”.

(Credit fotografico Alex Armellini)