TERAMO – 4 giorni per San Valentino, la festa degli innamorati. Squadra che vince non si cambia ed a Teramo farà capolino Cupido. VIsto il successo degli eventi natalizi il Comune ci riprova e lancia la sfida pure per San Valentino. Non ci sarà un coordinamento o un comitato come Ri-nascita, ma l’apporto dei commercianti sarà fondamentale. Il programma è da definire, e le idee sono ancora da circoscrivere.  “Saranno 4 giorni dedicati all’amore – spiega l’assessore Antonio Filipponi – con diverse iniziative. Vestiremo il centro di Rosso. Intanto l’idea è di sistemare un enorme tappeto a forma di cuore lungo piazza Martiri.
Saranno poi coinvolti commercianti e ristoratori. Aperitivi e cene a tema in piazza Martiri, ma non solo. Eventi legati alle scuole di Ballo. Esercenti che proporranno particolari sconti nei negozi per le coppie.
Il programma sarà definito nei prossimi giorni, lunedì è in previsione una riunione con i commercianti del Consorzio Shopping  in Teramo Centro. Una cosaa è certa, però, Cupido quest’anno farà capolino in città  e  si fermerà 4 giorni