TERAMO – Rinvenuta cadavere una anziana donna, in Via Arno, nel quartiere popolare sovrastante via Po, all’interno della propria abitazione.

Pare che il corpo della 76enne (Franca D’Agostino) fosse in avanzato stato di decomposizione; sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia, i Carabinieri, il 118 ed il vigile ecologico Vincenzo Calvarese.

Dalle prime indiscrezioni pare che la donna non vivesse da sola al secondo piano dello stabile, ma l’allerta sarebbe stata data dai vicini di casa che non la vedevano in giro da qualche tempo. Si cerca la figlia della donna, che a quanto pare viveva con l’anziana.

Si attende l’arrivo del Medico legale che proverà chiarezza sull’accaduto.

AGGIORNAMENTO:
Sul posto il magistrato di turno e i carabinieri del reparto di investigazioni scientifiche per una valutazione più approfondita. La figlia della donna, di 44 anni, a quanto si apprende è stata rintracciata nel pomeriggio a Giulianova. Attualmente si trova nella caserma del comando provinciale carabinieri a Teramo dove è stata ascoltata.

L’appartamento, nel frattempo, è stato posto sotto sequestro mentre il magistrato si è riservato di richiedere l’esame autoptico sulla salma dell’anziana. Domani come accertamento sarà effettuato un esame esterno per capire se ci siano lesioni o meno sul cadavere.