TERAMO – Ancora un capitolo dell’interminabile trattativa tra l’amministrazione comunale di Teramo e la Soleia Srl che assume i contorni di una vera e propria telenovela. Il disorientamento di chi la segue è totale!

Da una parte si delibera in giunta un’intesa da dover sottoscrivere e dall’altra si scrive che “…gli accordi e, dunque, anche le trattative, si fanno in due“. Traduzione: non c’è intesa e, pertanto, la città registra l’ennesima puntualizzazione sulla vicenda alla quale, vedrete, seguirà dell’altro, perché non si chiuderà oggi!

Nel mezzo c’è il Città di Teramo costretto a girovagare alla ricerca di un impianto (trovato) da indicare (con indispensabile menzogna – ndr -) come quello che ospiterà le gare casalinghe del prossimo campionato.

Intanto era iniziato il conto alla rovescia per il Consiglio Comunale del 31 luglio, immaginato come quello decisivo e quindi attesissimo, perché avrebbe dovuto ratificare l’intesa non intesa. A tal proposito escono allo scoperto anche il Club Biancorosso ed i Vecchi Diavoli, purtroppo vanamente… perché quel consiglio di fine mese non tratterà più il “recupero” del Gaetano Bonolis. Si andrebbe pertanto, in Agosto, con i dubbi nel mentre accresciuti. Soluzione? O una delle parti cede oppure si andrà al fatidico “arbitrato“.

E intanto? Non ci sembra folle ipotizzare una locazione “indiretta” del Gaetano Bonolis da parte dell’amministrazione comunale (con l’avallo dell’intero Consiglio Comunale, quindi anche di chi non ha mai fatto nulla di nulla fino ad oggi e da sempre – ndr).

E poi? Ci sarò l’arbitrato, no?