NOTARESCO – Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica la conferma di Alex Forcini, il quale per il terzo anno consecutivo farà parte della rosa della squadra.
Alex Forcini, esterno classe 2003, è un notareschino doc e in passato ha vestito in serie D anche le maglie di Giulianova, Nereto e PDHAE, ed esprime così la sua soddisfazione: “Sono contento di essere rimasto a Notaresco, diamo continuità al lavoro fatto l’anno scorso, mi fa piacere proseguire con altri ragazzi che sono rimasti. Speriamo di ripeterci ed essere di nuovo la sorpresa di un campionato che sarà difficilissimo e complicato perché ci sono molte squadre attrezzate che lotteranno per essere ai vertici della classifica”.
Anche il Presidente Luigi Di Battista è contento della permanenza di Forcini: “Forcini è un giovane di Notaresco che in queste due stagioni con noi ha espresso le sue buone qualità. Sono sicuro che anche quest’anno sarà per noi un valore aggiunto e contribuirà ai buoni risultati della squadra”.