MOSCIANO – La lista Mosciano Civica, a partire dal suo candidato Sindaco, Dr.Ercole Core, si dissocia dal clima di mero discredito personale che, nel consiglio comunale del 27 Giugno, è stato diffuso dalle parole di accusa di Nadia Baldini, candidata sindaco di Puntiamosciano. Accuse rivolte all’assessore Nobile, rivelatesi prive di ogni fondamento.
La lista prende le distanze dall’uso del gratuito discredito personale, che nulla ha di politico, anche a tutela di quella importante rappresentanza di centro-destra, presente in Mosciano civica, e che, a ragione, non si ritrova nei metodi di caccia alle streghe adottati da Nadia Baldini; metodi che allontanano i cittadini dalla politica e dal confronto sereno e consapevole sui temi che, invece, a Mosciano, nel prossimo quinquennio, dovranno trovare soluzione.
Del pari si auspica che anche il neo-collaboratore di Puntiamo Mosciano, ovvero il candidato sindaco di Mosciano Domani, Luca Lattanzi rifugga dalla tentazione di cadere nel perimetro dell’insulto gratuito, che nulla ha a che fare con la crescita politica ed amministrativa di una comunità.
Di rimando Mosciano civica si propone come forza che, anche dai banchi dell’opposizione, riuscirà a portare all’attenzione di chi amministra la realizzazione del suo programma elettorale, in un’ottica di controllo, ma soprattutto di completezza dell’azione governativa.
Dr.Ercole Core
Lista Mosciano civica